Shooting servizi

Ritratti

Un ritratto permette di catturare, in un solo scatto, l'essenza di una persona: a differenza di un reportage, infatti, esso non può basarsi sulla ricerca del momento giusto per lo scatto perfetto; al contrario, lo scatto va studiato con cura, tenendo sempre presente l'identità che esso dovrà riflettere. Per conseguire questo obbiettivo, saranno fondamentali anche il makeup e, soprattutto, la postproduzione.

Sfilate

Ogni servizio fotografico viene pensato appositamente per le necessità del cliente. Nel caso di un marchio di moda alle prese con una sfilata, lo scopo della fotografia sarà quello di valorizzare i capi in movimento, comprendere cosa il pubblico vorrebbe vedere e creare uno storytelling creativo e originale che lo convinca, senza comunque rinunciare all'identità del brand.

Foto in
studio

Che il soggetto sia il volto della persona fotografata, i suoi abiti o i suoi accessori, uno shooting realizzato in studio permette di controllare con massima precisione le luci che scolpiscono le figure e seguire in modo rigoroso un determinato concept. Allo stesso tempo, può essere un'opportunità per sperimentare con le pose e le luci.

Foto social

Allo Studio Dell'Utri comprendiamo l'importanza che oggi hanno i social network, più che mai per i personaggi pubblici. Per questo motivo, dedichiamo la massima attenzione alla creazione di contenuti per Instagram: dai post, alle storie, alle live, offrendo ad ogni cliente un servizio personalizzato. In questo modo, sarà possibile anche raccontare in diretta il vostro evento o il vostro matrimonio.

Staff aziendale

Il volto di un azienda è rappresentata non solo dal servizio che essa offre, ma anche dallo staff che la anima. È possibile, infatti, catturare l'essenza dell'azienda stessa attraverso il volto di chi vi lavora; lo Studio Dell'Utri realizza ritratti aziendali che, utilizzati su siti web e social, rafforzano la personalità che un’azienda vuole trasmettere.

Back To Top

Michele Dell’Utri è uno tra i più noti fotografi di matrimonio a Milano, conosciuto per la sua abilità nel catturare l’emozione più nascosta attraverso i suoi reportage.